Dove sono Lazio

Cosa faccio Prodotti Caseari

F.lli Andriollo e Figli Az. Agr.

Alan Farm è un' azienda agro-zootecnico-casearia che ricopre una superficie agricola di 50 ettari oltre il caseificio aziendale e l' attigua corte, che a sua volta comprende le abitazioni, la stalla ed i ricoveri foraggi e mezzi agricoli ed i magazzini. L' azienda agricola è a conduzione diretta con avvicendamento agronomico a foraggiere, ed è completamente irrigua. L'allevamento è costituito da 200 bovini della razza Frisona Italiana in selezione iscritte al Libro Genealogico, di cui 90 in lattazione. Dal luglio 2011, l'azienda esercita l'attività di agriturismo. I prodotti sono venduti sia nel punto vendita aziendale che nei mercati di Campagna Amica di Roma e Latina.
La storia dell'azienda parte da lontano, precisamente dagli anni della bonifica dell'agro pontino, quando Andriollo Silvestro scese dal Veneto con la sua famiglia per bonificare queste terre ancora selvagge.  Dal 2006 ad oggi l'azienda, a cui dalla famiglia Andriollo è stato dato il nome commerciale Alan Farm, ha incrementato il proprio bacino di vendita, che va dallo shop aziendale, dove si possono comprare prodotti caseari e carne esclusivamente di propria produzione, passando per l'agriturismo, nel quale si degustano le proprie eccellenze culinarie, in un locale dal gusto retrò, accogliente e famigliare, di circa 90 posti. 
Il nostro segreto risiede nel controllo meticoloso della linea di produzione, nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e nell'esperienza dei maestri "casari". Attenzione, pulizia, etica, passione: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il nostro lavoro e contribuiscono alla qualità del prodotto finale.